La lunga guerra Regione-Anas | Incompiute, "rappezzi" e diffide - Live Sicilia

La lunga guerra Regione-Anas | Incompiute, “rappezzi” e diffide

Commenti

    Bene stategli addosso Anas e governo nazionale devono finalmente ascolta sicilia

    Vorrei dire che buona parte delle colpe, per tutti gli Enti, risiede nel codice degli appalti e nelle gestioni di piattaforme telematiche a cui si è obbligati ad accedere. Chi fa questo lavoro sa bene di cosa parlo. E poi…. mancano i progetti esecutivi, dettagliati, veri, fatti bene. Ci vogliono ingegneri e amministrativi capaci e volenterosi. E voltare pagina ….

    L’ ANAS ha chiesto di gestire la rete autostradale della societa’ autostrade ma con quale coraggio.

    Chiamate subito i Benetton che sono gli unici che hanno le competenze per sistemare tutto. Subito e senza se e senza ma e se non ora quando .. ci pensano loro e il pedaggio lo fanno pagare poco…e i panini degli autogrill sono buonissimi, posso garantire ci vado ogni settimana.

    Siamo trattati da terzo mondo

    Sulla palermo Agrigento oltre ai lavori del tratto bivio mancanaro-bolognetta che sono fermi o ogni tanto si vede qualche operaio c è un viadotto chiuso da una decina di anni un altro a senso alternato con semaforo poi ci sono i lavori del bivio Castronovo 20 milioni di euro ma il cantiere è fermo da molti anni l’hanno tolto dal sito dellanas

    Non bisogna protestare contro l’Anas. Bisogna andare a Roma nei ministeri competenti e partecipare alle riunioni del consiglio dei ministri quando fanno la divisione dei fondi e far valere tutte le prerogative dello Statuto!

    Smantellare l anas in Sicilia! Non è poi cosi complicato capire che l’anas è un covo di corrotti che stanno attentando alla sicurezza pubblica! Tutti a casa!

    Non molliamo adesso !!! Ci vuole una svolta. La Sicilia è in ginocchio e non ci possono trattare come degli idioti.

    Bene gli stimoli verso ANAS. Pessimo il silenzio verso i propri obblighi. Una fetta notevolissima, se non la maggiore, dei disagi proviene da strade provinciali e comunali ridotte ormai a trazzere impercorribili se non con SUV o veicoli speciali. Presidente, quando vedremo qualcosa su questo fronte? La senzazione è che gli attacchi ad ANAS siano un diversivo per togliere attenzione da questa triste realtà.

    Le responsabilità in primis sono, della cattiva amministrazione politica regionale con infarcitura di incompeteza e indifferenza, e in seconda battuta del carrozzone di stato ANAS, covo di corruttela e interessi vari. La vergogna maggiore è per i nostri politici nazionali e regionali che sono solo legati alla loro poltrona e non gliene frega un bel niente dello sviluppo della sicilia e dei siciliani….E’ uno schifo.

    qualora non te ne fossi accorto, siamo il terzo mondo!

    Questi signori dei 5s che sbandierano tanto le revoche delle concessioni (e se le fanno gli indennizzi saranno a carico degli italiani!!) non vedono che la più inadempiente di tutte è proprio l’ANAS e Cancellieri che fa? cosa pensa? togliamo la concessione ad ANAS (cioè lo stato si toglie da solo la concessione)? dove sta la vigilanza? La politica deve creare le condizioni per attivare da subito una mega ristrutturazione dell’esistente e costringere i privati a fare investimenti nel breve termine e chiudere i cantieri che da anni sono aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI