La manovra 'lacrime e sangue' | Chi sta pagando il prezzo - Live Sicilia

La manovra ‘lacrime e sangue’ | Chi sta pagando il prezzo

Commenti

    Questo Governo è…..quello che è.
    Però è innegabile che se siamo arrivati a questo punto una responsabilità è da ricercare nei precedenti Governi che non hanno voluto nè saputo porre fine agli abusi ed alle ruberie (che creavano consenso!!) lasciando rovine e cenere alle generazioni future.
    E se oggi tra i potenti di turno ci sono un bel po’ di quelli che il danno lo hanno arrecato, cosa potranno aspettarsi le generazioni future?
    Più ceneri e più macerie.

    in Sardegna si butta il latte mentre in Sicilia si munge la regione e che regione privilegiata

    Non riscontro i tagli dei costi della politica e dei burocrati . Sono immorali e senza rossore tutti i sigg deputati dell’Ars. Bravi complimenti,!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI