La messinscena degli abusi sessuali | Assolto un ispettore della forestale - Live Sicilia

La messinscena degli abusi sessuali | Assolto un ispettore della forestale

Commenti

    Gli uomini sono ormai diventati il sesso debole, in tutti i campi. Tanti “sasizzoni” che si possono rigirare come si vuole.

    Questa è una delle possibilità che accadono quando la legge è sempre dalla parte delle donne…mi metto un attimo nei panni di quest’uomo, massacrato dalla vergogna, probabilmente allontanato dalla famiglia e dagli amici, sei anni di pura sofferenza…ora sarei proprio curioso di sapere come ci si comporterà con la donna calunniatrice

    Chissà quanto se ne saranno dette a carico del signor Barbarotto; adesso si è sancita lasua innocenza, ma quello che mi fa senso è che gli investigatori hanno ignorato le oltre 300 intercettazioni, cosa di cui si è dovuto sobbarcare l’avvocato della difesa, dimostrando l’innocenza del proprio assistito. Questo mi fa riflettere sul compito del p.m. e degli investigatori il cui compito non è solo provare la colpevolezza di una persona, ma anche di analizzare anche le fonti di prova che possano dimostrane la sua innocenza; se la difesa fosse stata meno scrupolosa, a quest’ora avremmo un innocente condannato e una calunniatrice osannata. E pensare che il P.M. aveva presentato appello alla prima sentenza. Credi che per il signor Barbarotto non abbia finito di subire danni, perchè se la calunniatrice non avrà i soldi per pagare le spese processuali, la legge si rivolgerà a lui per incassare.
    Spero che sulla base delle risultanze processuali, il giudice abbia inviati gli atti a chi di competenza per la denuncia di reato di calunnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI