La messinscena degli abusi sessuali | Assolto un ispettore della forestale - Live Sicilia

La messinscena degli abusi sessuali | Assolto un ispettore della forestale

Commenti

    Gli uomini sono ormai diventati il sesso debole, in tutti i campi. Tanti “sasizzoni” che si possono rigirare come si vuole.

    Questa è una delle possibilità che accadono quando la legge è sempre dalla parte delle donne…mi metto un attimo nei panni di quest’uomo, massacrato dalla vergogna, probabilmente allontanato dalla famiglia e dagli amici, sei anni di pura sofferenza…ora sarei proprio curioso di sapere come ci si comporterà con la donna calunniatrice

    Chissà quanto se ne saranno dette a carico del signor Barbarotto; adesso si è sancita lasua innocenza, ma quello che mi fa senso è che gli investigatori hanno ignorato le oltre 300 intercettazioni, cosa di cui si è dovuto sobbarcare l’avvocato della difesa, dimostrando l’innocenza del proprio assistito. Questo mi fa riflettere sul compito del p.m. e degli investigatori il cui compito non è solo provare la colpevolezza di una persona, ma anche di analizzare anche le fonti di prova che possano dimostrane la sua innocenza; se la difesa fosse stata meno scrupolosa, a quest’ora avremmo un innocente condannato e una calunniatrice osannata. E pensare che il P.M. aveva presentato appello alla prima sentenza. Credi che per il signor Barbarotto non abbia finito di subire danni, perchè se la calunniatrice non avrà i soldi per pagare le spese processuali, la legge si rivolgerà a lui per incassare.
    Spero che sulla base delle risultanze processuali, il giudice abbia inviati gli atti a chi di competenza per la denuncia di reato di calunnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI