cosi' poco per aver tolto la vita a una ragazza cosi' giovane?! io ne avrei dato almeno 20.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
milazzo noi siamo indignati ad avere un consigliere comunale come te!
Lei come al solito è in cerca di voti e consenso elettorale...... ecco perché dopo tanto tempo lei è ancora qui
se lo condannano va in appello...........viri chi semu scantati!
Ma le ciclabili continuano a essere terra di nessuno Comandante quando si comincia a controllate le moto degliinvasori?
Sentite condoglianze alla famiglia Orlando che perde una persona perbene, stimata e gentile come Antonio. Raro esempio di discrezione e riservatezza.
È vero!!! un rapporto con il proprio fratello ,se l’unico ancor di più, viene riscoperto e apprezzato solo alla fine , purtroppo si rimpiangono i tempi in cui non si è stati vicini.
Un consiglio per chi ha un fratello o una sorella e i genitori non ci sono più , cercate a tutti i costi di cercarvi altrimenti quando sarà troppo tardi non vi sarà rassegnazione per non avere fatto ciò.
SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE PER IL NS SINDACO.
Condoglianze per la perdita d’un uomo assai lontano dalla meschinità umana, prolifico di leggerezza che insegna a vivere.
Di fronte alla morte, le battaglie e le rivalità politiche si mettono da parte. Condoglianze al Sindaco.
Condoglianze al sindaco e ai suoi familiari
Condoglianze al Sindaco per la dipartita del suo caro fratello
Condoglianze
Non amo Orlando né la sua politica. Ma oggi le sono vicino al dolore… Cordoglio alla famiglia Orlando.
Ho conosciuto Antonio, come collega giudice tributario ed anni fa l’ho votato convintamente al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria (l’organo di autogoverno della giustizia tributaria). Il profilo disegnato nell’articolo corrisponde all’uomo che ho conosciuto e può anche essere sintetizzato in poche parole: Antonio era un gran signore. R.I.P.
Ci siamo persi di vista dalla fine di quei meravigliosi stage della libera università della politica di Filaga… Ha meravigliosamente segnato un pezzo della mia vita, come posso non dimenticare l’umiltá, la gentilezza e l’amore per la vita è per la natura di una famiglia di altri tempi. Ogni anno l’ultima settimana di agosto lui è sua moglie passavano da Misilmeri a prendermi con la loro auto per quel mese di preparativi… ho passato momenti bellissimi, anzi indimenticabili… rimarranno sempre nel mio cuore per le loro testimonianze di vita e per l’amicizia è il rispetto che mi hanno donato! P.s. Se potete fate recapitare questo messaggio ai figli, io, purtroppo, ho perso ogni contatto.