La morte di Vito e il 'tradimento' | Il dolore infinito di Rosaria - Live Sicilia

La morte di Vito e il ‘tradimento’ | Il dolore infinito di Rosaria

Commenti

    … e dunque ‘sta signora per 20 anni non si sarebbe accorta di avere un fratello delinquente… #APPOSTOSIAMO…

    non lo dice nessuno che, fratelli e sorelle si devono frequentare….siamo tutti liberi di vivere è pensarla in un modo diverso dall’altro, pur nascendo dalla stessa madre…

    oltre che smemorata mi sembra superficiale

    Cara SMEMORATA, non si conosce il proprio coniuge dopo trent’anni di matrimonio, figuriamoci un fratello che vive lontano!!! Detto questo la Signora, e non ‘sta signora, ha detto chiaramente da che parte sta

    si legga l’intervista che oggi ha rilasciato la signora Schifani al Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI