La nuova preghiera di Fratel Biagio |"Parto per un digiuno in una grotta" - Live Sicilia

La nuova preghiera di Fratel Biagio |”Parto per un digiuno in una grotta”

Commenti

    Va bene ritenersi Alter Christus. Va bene ritirarsi nell’entroterra siciliano ripercorrendo a ritroso il Cammino di Santa Rosalia. Ma pure la Grotta come stigma di santità, mi pare troppo.

    il Cristiano che emana la Luce del Vangelo e’ contro-corrente. Puo’ non essere simpatico a tutti, puo’ rischiare di essere deriso ma tutto cio’ non tocca, lambisce, sfiora la bellezza della Sua esistenza.
    La Esistenza di Biagio Conte e’ Luce del Vangelo, Amore, Abbraccio dell’ultimo, del Fratello, dell’Emarginato, rifugio concreto.
    Spero solo che riguardi la Sua salute perche’ per noi cristiani e’ prezioso da vivo e lo vogliamo con noi ancora per molto tempo.

    La TARSU non la scamperebbe neppure in una grotta, gentile Info.

    info, chi ti trattiene? Domani potresti incominciare a camminare, in quanto alle grotte stai attento ai serpenti, se farai il digiuno saranno uccelli senza zucchero.

    ma allora finora non è stato come ha detto di voler fare adesso?

    Parte, bene…………….ma poi torna?

    Ma parte alla ricerca della solidarietà o della (ulteriore) notorietà?

    Certo che tornerà, poi ripartirà, comunicandolo tramite stampa e tali viaggi li farà fino a quando non lo faranno santo in vivenza. Lui spera e ce lo comunica.

    care manine in giu’, il vostro dissenso e’ parte integrante della vita del Cristiano.
    E’ dissenso ricambiato con l’Amore, con il non Odio, con l’abbraccio con il rischio di essere respinti in malo modo.
    siete cornice irrinunciabile della esistenza di chi, come Biagio Conte ha scelto di essere Cristiano ed emanare Luce del Vangelo senza se e senza ma.
    Voi siete conferma, rafforzamento, ratifica dell’essere Cristiano di Biagio Conte senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI