La Questura annulla il concerto di Pandetta: "Testi criminosi"

La Questura annulla il concerto di Pandetta: “Testi criminosi”

Commenti

    IO NON CONOSCO I TESTI DI QUESTO CANTANTE , MA POSSO IMMAGINARLI, SICURAMENTE NON è IL SOLO AD AVERE TESTI VIOLENTI E CONTRO LE ISTITUZIONI. SE ASCOLTATE LA MAGGIORPARTE DEI TESTI DEL GENERE TRAP….. TUTTI I TESTI SONO VIOLENTI E CONTRO LE ISTITUZIONI. QUINDI NON è IL SOLO PANDETTA A SCRIVERE QUESTE FRASI. CONTROLLIAMO ANCHE GLI ALTRI.

    mi fa piacere che vengono chiamati trapper e repper e non CANTANTI perche’ giustamente non cantano ma parlano e gesticolano .

    E intanto si ringraziano i media per tutta la pubblictà gratuita che sto personaggio sta recevendo, anziché lasciandolo nell’oblio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo non è il solo problema della via Gioacchino di Marzo, sicuramente il lettore non residente pretende il posto per la sua moto, ma noi residenti quotidianamente dobbiamo compiere più giri con l'autovettura trovare un parcheggio, oltretutto da quando sono state ridimensionate le zone Blu in favore del parcheggio libero la situazione è insostenibile. Negozi, Uffici, parcheggiano liberamente senza pagare nulla mentre noi residenti dobbiamo munirci di Pass a pagamento per andare a casa...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI