La Regione vara il piano strade | Falcone: "Opere al via entro 5 mesi" - Live Sicilia

La Regione vara il piano strade | Falcone: “Opere al via entro 5 mesi”

Commenti

    Mi pare che intravaia pur non avendo un ruolo specifico in materia di infrastrutture è abbastanza presenzialista

    Finalmente qualcosa anche a Trapani. Speriamo che 5 mesi non siano 500 giorni o 5 anni

    …..Marcuzzu da oggi comincia il conto alla rovescia. Chi dovrebbe progettare cosa?

    Dunque il piano è distruggere definitivamente le ex virtuose ex province (rese ex in tutto da stato e regione) che curano le strade dall’unità d’Italia affinché se occupi la fallimentare regione siciliana fallita di fatto tanto da chiedere di spalmare i propri debiti in trent’anni. E poi come li fa i progetti la Regione che si lamenta di non avere tecnici? Musumeci non aveva detto che era necessario fare subito concorsi per dotarsi di personale tecnico? Vedi archivio livesicilia (sic!)

    Complimenti all assessore Falcone! Non ho votato Musumeci ma lei sta lavorando da vero asso nella risoluzione contenziosi e sblocco fondi. Ottima idea mettere un amministrativista in questo settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI