La Russia alza il tiro, Medvedev: pronti a usare anche il nucleare - Live Sicilia

La Russia alza il tiro, Medvedev: pronti a usare anche il nucleare

Commenti

    Lo preferisco quando inscena se stesso come un caposetta millenarista che vede letture dell’apocalisse negli eventi presenti.
    Non sopporto l’uso della minaccia da qualunque parte in gioco sia prescelta.
    Indice di debolezza fallimentare delle diplomazie dei paesi in contesa.

    Diceva un grande generale USA che se uno volesse usare non solo armi nucleari ma un qualsiasi tipo di altro armamento distruttivo di certo non lo preannuncerebbe ai quattro venti, a maggior ragione durante una guerra in corso. Putin e Medvedev si comportano esattamente come quei cani che abbaiano tantissimo cercando di impaurire ma poi alla fine non mordono affatto, anzi fuggono se trovano qualcuno che non si intimorisce affatto di loro.

    ok ma sarete ricambiati con la stessa moneta.

    Questi incoscenti dimenticano che anche le città russe sono sotto minaccia nucleare anche le loro mogli e i loro figli e nipoti, vorrei vedere quanti dei loro figli e nipoti soni impegnati in prima linea in Ucraina.

    Veramente la Russia non ha mai usato armi atomiche, l’unica nazione ad averle usate sono stati gli Usa (Hiroshima e Nagasaki).
    Poi lo stesso Putin ha messo in guardia dall’uso di armi atomiche che con il vento interesserebbero anche chi le lancia.
    La Russia quindi non ha minacciato di usare l’arma atomica, ma ha messo in guardia ucraina e occidente dall’usarle.
    Il concetto è molto diverso da come lo presentano i media.
    Basta leggere il discorso integrale di Putin tradotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI