Sea Watch, sequestrati documenti |La 'capitana' sarà interrogata - Live Sicilia

Sea Watch, sequestrati documenti |La ‘capitana’ sarà interrogata

Commenti

    Prefettura….Magistratura….sono già in ferie?

    E’ triste vicenda intrisa di provocazioni e ipocrisia.
    Comunque andrà sarà un pasticciaccio, ma è certo che siamo in presenza di una lista di reati commessi in flagranza, con scienza e coscienza.
    Per la dignità dello Stato italiano occorre che la magistratura vada fino in fondo senza perplessità e poco conta che si trovi innanzi a una cittadina tedesca, perché altro pasticciaccio sarebbe trovare delle via….alternativa come purtroppo successo in passato.
    Spero che i vari politici a bordo della barca non si diano a qualche squallida sceneggiata anti italiana.

    È una buona notizia speriamo che le nostre leggi vengano rispettate. D’altro canto l’intendimento di questa santa dona era quello di portare, scusate “salvare” quanti più immigrati possibili in Italia, e poi ce la fottevamo noi. Ma si può essere più mal intenzionati di così. L’Africa ha milioni e milioni di persone da “salvare” che potrebbero prendere questo caso come esempio e trascinarci nel baratro, trasformare il nostro Paese in qualcosa che non sarà più utile neanche a loro.

    Questi ipocriti esaltano la “capitana” e mostrano assoluta indifferenza verso i poveri del nostro paese, gli esodati, i disoccupati, coloro che vivono in macchina senza protezione e garanzia da parte dello Stato, gli imprenditori che si suicidano soffocati da una burocrazia criminale. VERGOGNATEVI

    E’ radiocomandata, ogni mossa ed ogni parola sono già pensate da qualcun altro, proprio come faceva Boncompagni con Ambra in cuffia!
    Spiace constatare che i soldi sono stati raccolti per la capitana ( ma lo sarà davvero?) e per la nave e non per i poveri disgraziati. Noi italiani siamo così ! Idioti!

    hai ragione un popolo di idioti con l’aggravante della sinistra che pur di fare ridere il mondo ci fa ridere dietro da tutti

    Vicenda vergognosa che non ha nulla di umanitario. Questa tizia gioca con la vita di questi profughi e si beffa delle leggi vigenti in Italia. È palesemente in cattiva fede.

    BISOGNA FARE ORA IL DECRETO SICUREZZA TRIS,CHE PRVEDE L’ORDININE DI SPARARE A VISTA IN ARIA PERO’ E FARLI SPAVENTARE ,E POI INTERVENIRE CON LA FORZA E MANDARLI A CAS SUL PRIMO AEREO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI