La sentenza sui bimbi di Vittoria |Salvini: "Nove anni? Vergogna" - Live Sicilia

La sentenza sui bimbi di Vittoria |Salvini: “Nove anni? Vergogna”

Commenti

    Concordo con Matteo Salvini e sono sicuro che se presentasse un disegno di legge in parlamento per cancellare il vergognoso processo abbreviato, scelto al 99,99% da coloro che ammettendo la loro colpevolezza cercano di ridurre il peso della pena alla quale vanno incontro, la Lega aumenterebbe tantissimo nella percentuale nei sondaggi di voto. I giudici applicano le leggi, se queste sono nate sbagliate o fatte per sfavorire le vittime anzicchè chi commette i reati allora soltanto i parlamentari possono intervenire per porvi rimedio.

    Peccato che, con grande deluisione di francesco, per il suo “amato” salvini, quest’ultimo parla, parla, parla, ma poi all’atto pratico è solo fumo e illusione per i poveretti che gli danno ascolto (ricordate la sua “meraviglia” quando scoprì che da Trapani a Siracusa in treno ci vogliono otto ore?). Cosa è cambiato con questo “scienziato ” al governo? NULLA!!!! solo promesse, promesse, promesse………ah si…. più sofferenza per gli immigrati.
    Certo, anche io resto sconcertato di fronte alla condanna esigua di questo animale; ma purtroppo la legge (allucinante) è questa, Ci vorrebbe una bella rifroma del codice penale…….quella che vorrebbe Bonafede e quella che ha ostacolato e ostacola………Salvini! Eh si proprio lui, quello che grida vergogna!!!Ma vergognati TU!

    Io direi che dovresti vergognarti tu, insieme a tutti gli ossessionati che in ogni occasione attribuiscono colpe fantascientifiche a Salvini. Curatevi, perchè Salvini non è amato dai siciliani, ma non ha governato peggio di questa “manata” di fantocci che produce ancora meno di lui, raccontano balle sugli aiuti di stato e stanno facendo morire le aziende e le partite IVA, quelle, per intenderci, che probabilmente pagano il tuo stipendio e finanziano le risorse per i tuoi amici migranti. Inoltre, solo a voi è concesso tutto questo odio nei riguardi di coloro che non pensano secondo le teste di legno sinistre. Chiamare animale una persona qualifica allo stesso modo chi lo fa, atteggiamento degno dei nazicomunisti o dei 5nulla che rappresenti. Vergognati. P.s. Come potrebbe ostacolare la riforma di fofò quando i numeri per votarla li avete voi? Il solito giochino disonesto di chi diffonde il falso sostenendo che la colpa è sempre di chi non governa.

    ai fautori delle tesi contro Salvini si può solo dire: Corona per avere truffato persone, nascosto capitali, estorto denari a persone ha subito una condanna a 6 anni e forse anche più. Non ha certamente ucciso 2 vite umane. E’ solo una grande vergogna che l’uccisione venga quasi paragonata all’estorsione, alla truffa e all’occultamento di capitali.

    riforma del Codice Penale e dell’intera Giustizia

    quando eravate al governo potevate pensarci subito, avevate i numeri sia al Senato che al Parlamento, come la legge elettorale, alle prossime elezioni si voterà con la stessa legge che tutti sinora avete criticato.

    Concordo anche io con il senatore Salvini , si dovrebbe togliere anche la prescrizione per qualsiasi reato chi sbaglia caro Salvini dovrebbe pagare , come il suo partito dovrebbe restituire l’ingente somma appropriatosi , e concorderei con lei il suo modo di fare politica , non propaganda , u meglio che c’e nel nostro parlamento avi a rugna , la finisca di prendere in giro le persone , quando si governa non si gioca , forse per lei i consensi gli hanno fatto girare la testa , si sieda prima che cada , si ricorda lei può vendere fumo alle persone che non vedano o affaristi di turno , ma difficilmente alle persone che lavorano con le proprie braccia e cervello .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI