La sfida possibile di 'Franco e Ciccio', nel segno di Orlando

La sfida possibile di ‘Franco e Ciccio’, nel segno di Orlando

Commenti

    Molto difficilmente ci potrà essere un soggetto sindaco capace di risolvere e/o correggere i tantissimi problemi che ormai affliggono questa bellissima ma sventurata ( politicamente ) città !
    Chiunque venga eletto, per farlo, dovrebbe prendere provvedimenti “impopolari” ed essere ” uomo libero ” sganciato da certe logiche politiche! Ce l’abbiamo un candidato così?

    Ed invece perchè non una donna come Carolina Varchi?……..

    Della città interessa a qualcuno ? Aggiustate il ponte Corleone e dare degna sepoltura a più di mille bare , questo dovete fare, se lo sapete fare.

    @Gianni
    Della città e dei suoi cittadini non è mai fregato niente a questa compagine amministrativa comunale per anni e così sarà anche dopo!!

    figli della stessa medaglia Cascio con Micciche’ e Miceli con Orlando, fanno politica da 30 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI