La Sicilia agli ultimi giorni di zona rossa, ma il Covid c'è ancora

La Sicilia agli ultimi giorni di zona rossa, ma il Covid c’è ancora

Commenti

    Appello alla responsabilità? A Palermo? Ma un amministratore non dovrebbe conoscere il tessuto sociale della città che amministra?
    Qualcuno dica ai nostri amministratori che non siamo in Germania ne in Svizzera e che la responsabilità in questa città è un concetto familiare quanto la panna nella carbonara

    Sempre li ad accusare e infangare i propri concittadini. Ogni occasione è buona per i cosiddetti “paladini della legalita’” per puntare il dito e accusare il prossimo provandone persino ristoro. La pandemia ha uguali effetti in tutta Europa. Ovunque esistono le persone ragionevoli e i menefreghisti quindi se proprio non può fare a meno di puntare il dito cominci da se stesso o da chi gli sta vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI