La Sicilia ferma al palo (e senza responsabili) - Live Sicilia

La Sicilia ferma al palo (e senza responsabili)

Commenti

    Non è un problema di leggi del 33. Certi politici scientificamente costruiscono una pubblica amministrazione disastro con i loro fedelissimi ai posti di vertice. In genere più incompetenti sono i burocrati e più sono utili per fare affari e aumentare il loro feudo elettorale. Quindi i responsabili ci sono e hanno nome e cognome ma preferiscono spargere fango sui dipendenti, magari uscieri od operai, accontentando così il popolo bue fatto anche da tanti imprenditori che magari vanno volentieri dai politici loro veri primi nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI