"La Sicilia ha tanti problemi | ma basta veleno sull'Isola" - Live Sicilia

“La Sicilia ha tanti problemi | ma basta veleno sull’Isola”

Commenti

    Lo vada a dire a Giletti & c.

    Presidente ha ragione !!
    Se ascoltiamo un TG qualsiasi non c’è giorno in cui non si evidenzi, a torto o a ragione, una notizia in negativo sulla Sicilia e dirò di più, questa non mi sembra una cosa casuale. Non se ne può più !!!

    Siamo agli ultimi posti in qualsiasi classifica e questo pensa al pane di Lentini

    E’ vero che i problemi della Sicilia sono tanti e che certi giornalisti ci marciano.Però è anche vero che non si fa niente per risolverli, per migliorarci ,per potere rispondere a testa alta.Le magagne siciliane sono sotto gli occhi di tutti e dare la colpa ai giornalisti è poco serio.Bisogna cambiare registro e mettersi in linea con le Regioni virtuose,se si vuole credibilità,altrimenti bisogna incassare e stare zitti.FATTI e non parole.

    Stai sereno Nello diventerà bellissima. Piano piano ahahahahah

    Presidente non stia a guardare la TV, guardi il suo operato e i siciliani che versano in condizioni di miseria, non più di povertà ma ripeto di miseria. Tutto fermo, manca il lavoro e quindi manca tutto. Ma lo capite? Voi vivete di stipendio , ma chi non ha un minimo di stipendio muore di miseria.

    All’attenzione di tutti i corregionali, buoni e/o meno buoni da 159 anni siamo , e nessuno di VOI INTERVIENE, per tagliare il CORDONE OMBELICALE ancora legato a ROMA, che continua a succhiarci il sangue ed altro. La libertà non cala dal cielo! Bisogna conquistarla INSIEME e salvaguardarla vita natural durante….e guai a chi la tocca! Questo non è un messaggio politico! E’ un messaggio SOCIALE, mirato a creare in Sicilia una Società vera, con Soci Veri ne pieno rispetto reciproco, con il diritto/dovere a determinare, condividere e approvare a maggioranza assoluta l’ATTO COSTITUTIVO sottoscritto da tutti i soci. Soltanto così possiamo cambiare correttamente la Sicilia e i siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI