La sua ex ha un nuovo fidanzato | Tenta di ucciderlo: arrestato - Live Sicilia

La sua ex ha un nuovo fidanzato | Tenta di ucciderlo: arrestato

Commenti

    questo è l’errore di molte persone che poi le leggi fatte su misura per costoro, si fa di tutta un erba un fascio, due persone che siano fidanzati, sposati o meno, c’è una reciproca unione, non un possesso di una persona sull’altra come fosse un oggetto personale, cosa faceva l’uccideva SE (condizio) era concesso dalla legge uccidere il rivale, ma se lei non ti vuole cosa faceva uccideva il prossimo, il prossimo ed il prossimo ancora, poteva diventare stancante sta cosa, Quindi se una donna ti lascia, qualsiasi sia il motivo STANNE ALLA LARGA al massimo puoi fare sino a 3 tentativi CALMI chiedendo magari spiegazioni, e ti sentirai sciorinare le solite frasi, non è colpa tua ma è mia e bla, bla, bla, Al sentire queste frasi chiudete immediatamente quella Porta ed andate via per altri lidi, vi risparmierete bile e problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI