La viabilità nelle province | Accordo con la Regione - Live Sicilia

La viabilità nelle province | Accordo con la Regione

Commenti

    Ovviamente Musumeci con questo atto che sancisce la sua inconcludenza politica sancisce di fatto la resa sulla esistenza delle ex province – da lui sbandierate nella scorsa legislazione ( da siparietti) come da preservare. In sintesi ENTI da cestinare. Bene ritengo che questo atto CONSUNTIVO insieme ai risultati di oggi sanciti peraltro da svarioni, incompetenze ed indagati ( ai quali è stata rinnovata fiducia) sia ELOQUENTE PER PRENDERE ATTO DELLA PEGGIORE BANDERUALA DI POLITICHESI – messi da un elettorato assetato al potere, ma di fatto tutto OGGI SI RIVOLTA CONTRO L’IMMANE INCOMPETENZA E MALAFEDE.

    Bene! A questo punto non ci possiamo veramente sbarazzare del tutto delle province!

    Complimenti presidente Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI