Ladri di zaini tornano alla carica| Baby gang bloccata a Mondello - Live Sicilia

Ladri di zaini tornano alla carica| Baby gang bloccata a Mondello

Commenti

    se non li sbattete in galera la situazione non cambia.

    Sì va bene tutto quello che avete descritto pur di contrastare la criminalità, ma se una volta presi vengono solo denunciati a piede libero e rimessi immediatamente in libertà secondo voi non si sentiranno autorizzati a riprovarci subito?

    Come ogni anno tutti si concentrano sulla criminalità spiaggiaiola e la città rimane la manna del saccheggio dei veri criminali di professione, dei delinquenti e mafiosetti di quartiere che organizzano i furti in appartamenti per i “vacanziieri” stagionali o di fine settimana, le rapine nei negozi, banche e uffici postali e resettano i pusher di città per evitare i controlli nei soliti luoghi ormai conosciuti dalla madama…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI