L'allarme del sindaco di Lampedusa "Al Centro condizioni inumane"

L’allarme del sindaco di Lampedusa|”Al Centro condizioni inumane”

Commenti

    Il buonista immigrazionista Martello raccoglie i frutti di ciò che ha seminato. Ben gli stia. Purtroppo a pagare sono i lampedusani.

    Queste condizioni inumane sono esattamente il risultato di ciò che volevano il sindaco e I suoi amici comunisti: hano sempre preteso porti aperti e ingressi illimitati ora si aggiunge il pericoloso covid che molti migranti ci portano.

    Tranquillo sindaco a Lampedusa vengono solo per stringerti la mano e dato che SALVINI non è Ministro dell’Interno al centro di accoglienza non ci va nessuno a verificare le condizioni magari dicono che Lei esagera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI