'L'amico Armando, l'amico Lorenzo' | Arata, gli affari e i politici romani - Live Sicilia

‘L’amico Armando, l’amico Lorenzo’ | Arata, gli affari e i politici romani

Commenti

    Storie di sicula mbrugghiunarìa….e ed in assenza di classe imprenditoriale autoctona qualsiasi speculatore viene definito investitore. E dietro questo oscuro mistero economico (i piccioli) si consumano piccoli e grandi trappole per questa benedetta terra. Questo “paraninfo” non ha niente di più, ma neanche di meno, di quelli che volano a bassa quota ed in circolo sulle aree industriali, non ultima Termini Imerese.

    Il “sig.” Turano, Assessore, ha dimostrato a se stesso e agli altri, che restando sulla retta via puoi leggerti live Sicilia seduto a “mezzo letto” e sghignazzare su una notizia che ti rende onore. Mai fidarsi di chi arriva negli uffici in profumati blazer. L’iro non hanno “badgiato”, i funzionari e i dirigenti si. E se vogliono continuare a farlo, fate come il sig. Turano.

    che bella storiella

    E, infatti, Turano ha subito denunciato queste pressioni o questo andazzo alle forze dell’ordine, vero? Campa cavallo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI