Lampedusa, 300 migranti dall'hotspot alla nave Azzurra - Live Sicilia

Lampedusa, 300 migranti dall’hotspot alla nave Azzurra

Commenti

    Immigrazione, sbarchi e sicurezza non interessano, non distraggono, non orientano i consensi e scatenano un complottismo senza fine!

    Ma sarà valido solo per gli italiani?? gli immigrati fanno davvero una lunga percorrenza…… quindi senza pass non dovrebbero nemmeno partire…
    *** Il percorso del governo è deciso, già la prossima settimana sarà avviata la discussione sulle vaccinazioni , si fisserà anche una data per imporre a chi utilizza i mezzi di trasporto a lunga percorrenza di salire a bordo solamente con la certificazione verde. L’obiettivo è evitare che – come accaduto la scorsa estate – al ritorno dalle vacanze possa impennarsi la curva epidemiologica.*****

    **mmigrazione, sbarchi e sicurezza non interessano **** direi che scocciano, irritano, etc etc, il dolce far nulla dei nostri politici per porre un rimedio.

    Palermo è bella, alias Jusuf uno stupidotto in prima fila.

    Chi e perchè ha riesumato la falsa emergenza immigrazione? Qualche forza politica che tenta di guadagnare lo 0,1 per cento in più dalla falsa emergenza immigrazione? o chi vuole distrarre dai veri problemi? cui prodest? In ogni caso fiato sprecato perchè la gente vota su altri temi (lavoro, economia, pensioni, fisco, ambient, sanità, scuola, università, sport, cultura, trasporti, industria, commercio…), come confermano elezioni regionali e comunali del 2020 ain italia ma anche comunali e regionali del 2021 in francia, presidenziali in usa, elezioni in cile e perù, regionali in germania…

    Ma il tuo medico lo sa che hai la patologia che ripeti sempre le stesse cose…ahahahahahahahahahahha. Sei una macchietta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI