Lampedusa, "alt" alla Sea Watch | Olanda: "Non prendiamo i migranti" - Live Sicilia

Lampedusa, “alt” alla Sea Watch | Olanda: “Non prendiamo i migranti”

Commenti

    Ma i magistrati ad Agrigento sono tutti in ferie. Quando scattano le manette per chi ha violato i confini Italiani senza permesso, e cosa fanno a bordo i parlamentari PD, non gli basta l’invasione creata da loro

    L’Olanda degli extracomunitari se ne catafotte. E se ne catafotte anche di quel «“Non possiamo più aspettare”, di cui quella Ong parla. Tuttavia restando forse in attesa di conoscere l’esito dell’esposto che la stessa Ong ha presentato alla Procura di Agrigento per “valutare la condotta delle autorità”». (?) O è tracotanza o la Ong e pure l’Olanda sanno dove dorme la lepre (ideologica). Tertium non datur. Adesso, però, alla procura di Agrigento non le resta che giocare a carte scoperte. Poiché è impensabile che possa ancora continuare a celarsi dietro il ventaglio… degli sviluppi. Ma si è mai vista una procura che conta i reati che un crimine in corso sta inanellando, e, invece di intervenire, se ne sta alla finestra con vista su un’infinita altra gamma di possibili reati? Adesso, ad ogni modo, è tutto chiaro. Non manca neppure il coup de théâtre. Così non le resta che mettere, uno dietro l’altro, dentro il baccello del codice penale tutti gli articoli di legge che quella capitana ha trasgredito. E sono una carrettata. E ciliegina sulla torta delle mille trasgressioni, la procura di Agrigento, dovrà dare pronta risposta a quell’esposto presentato contro lo Stato italiano che non si piega ai capricci della tedesca Carola Rackete, la capitana.Una roba che soltanto nella terra di Pirandello poteva capitare. Non c’è ovviamente che una risposta: ripristinare la legalità infranta da quella prua di nave, sotto le insegne olandese.

    Caro Antonio,non fatevi infinocchiare dalla propaganda del Leghista alla quale abboccate facilmente. Guardia Costiera e Guardia di Finanza conoscono benissimo la procedura penale e se non arrestano nessuno vuol dire una sola cosa: in atto, non vi è nessun reato penalmente perseguibile che prevede l’arresto in flagranza. Il signor ministro non può ordinare nulla che non sia nel nostro
    codice. Se vuole, invece di brandire in continuo questi “al lupo al lupo” per allocchi, potrebbe presentare un disegno di legge che modifichi il codice penale. Ma, per questo dovrebbe mettetersi a lavorare cosa che non sembra ama fare.

    Caro Rosario. SALVINI purtroppo non ha mai tempo. È molto impegnato tra trasmissioni televisive, continui comizi e soprattutto molto Facebook. Poi si arrabbia con la magistratura che applica le leggi emanate dai politici.

    CARO ROSARIO IL REATO C’E’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E FAVOREGGIAMENTO DELLA STESSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI