Lampedusa, nuovi sbarchi|Arrivano 80 tunisini - Live Sicilia

Lampedusa, nuovi sbarchi|Arrivano 80 tunisini

Commenti

    A questo punto qualcuno dei tanti pensionati italiani residenti in Tunisia per sfuggire alla pesantissima Irpef trattenuta sui cedolini mensili dovrebbe per favore dirci se esistano in quel paese trasmissioni televisive o comunicati ufficiali che invitino i cittadini a raggiungere l’Italia. La crisi economica e le guerre le hanno anche altri paesi del nord Africa ma il fenomeno tunisino è diventato ormai da tempo un caso a se.

    I tunisini da cosa scappano? In Tunisia c’è guerra o un dittatore? Quale titolo hanno per arrivare e restare? E Gigino che è andato a fare in Tunisia? A prendersi un caffè berbero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI