Lampedusa prigioniera - Live Sicilia

Lampedusa prigioniera

Commenti

    Peraltro le opposte tifoserie non si sono accorte che la gente non vota sull’immigrazione e sugli sbarchi, ma su ben altri argomenti (lavoro, economia, fisco, ambiente, pensioni, sanità, scuola, università, trasporti, turismo, cultura, diritti, etica, corruzione, mafia…)

    Hai ragione, di fatti la Lega usando il tema migranti è il primo partito.

    Il governo regionale ha fatto nulla, peggio quello nazionale che aveva poteri x agire.

    Per quanto riguarda Lampedusa, i suoi abitanti devono ancora ringraziare la Nicolini, che ha messo l’Isola al centro del mondo, sapendo coniugare emergenza e turismo, accoglienza e dignità.
    Fanno finta di dimenticare, ma senza quella politica sarebbero solo un porto sperduto è lontano.

    Le sinistre radicali di fronte al disastro gongolano hanno sempre predicato porti aperti e ingressi illimitati. Il sindaco di lampedusa ha sempre condiviso questa follia e oggi si vedono i risultati

    La politica è morta!

    L italia è terra di nessuno, ormai si è sparsa la voce che siamo un popolo di fessi,unico stato al mondo dove un clandestino viene trattato meglio di un cittadino ,bisognerebbe non pagare più tasse

    Salvini dovrebbe finirla, la campagna elettorale non la venga a fare qui in Sicilia ma sulla spiaggia del Papeete a Milano Marittima dove lo stanno aspettando per fare i selfie. Dispiace per lui ma noi siciliani accogliamo.

    Ma se Salvini fu il piu’ votato come preferenze in Sicilia alle elezioni Europee 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI