Lampedusa, altri tre sbarchi nella notte: hotspot al collasso - Live Sicilia

Lampedusa, altri tre sbarchi nella notte: hotspot al collasso

Commenti

    Applausi, al ministro dell’Interno. Intanto, finisce in galera un italiano che sparò al ladro, mentre il rapinatore è già libero. Il messaggio arriva chiaro e forte e fa da megafono a chi ha orecchie pronte ad ascoltare e recepire. Insomma, agli italiani è vietato difendere la propria persona e i propri averi. Poiché il proliferare di queste sentenze deliranti questo e solo questo predicano. Non per niente i furti, le rapine, gli stupri e ogni altro tipo di angheria non si contano più. Con le istituzioni che fanno orecchio da mercante, mentre chiedono a ogni giro di Luna il rafforzamento delle proprie scorte e un controllo più serrato dei quartieri dove abitano o che frequentano.

    E non solo finirà in carcere ma dovrà anche risarcire il ladro per averlo ferito ed intralciato nello svolgimento del suo lavoro perchè a quanto pare l’attività del ladro è stata riconosciuta a tutti gli effetti come tale. Del resto se vi ricordate ci fu diversi anni fa una clamorosa sentenza con la quale i giudici imposero di restituire a dei contrabbandieri in Puglia un fuoristrada blindato con il quale avevano speronato un auto della Guardia di Finanza ferendo dei finanzieri. Il giudice aveva infatti riconosciuto che quel fuoristrada con i paraurti corazzati era a tutti gli effetti un mezzo di lavoro dei contrabbandieri e come tale andava restituito. Una sentenza gravissima della quale non si è più parlato.

    Altre 700 persone per la gioia dei trafficanti di esseri umani, degli ultras dell’invasione alla Giacomino/Palermo è bella e di chi lucra su questo squallido business. L’incapace del Viminale non muove un dito e l’Italia resta l’unico e solo Paese europeo dove si entra e si esce a piacimento senza alcun controllo o monitoraggio come logica e buon senso vorrebbero. Tutto allucinate e vergognoso veramente.

    Per la Lamorgese il problema sono le insurrezioni dei no vax. Per l’invasione in atto, invece tutto ok.

    Dai , forse sono gli ultimi di unìaltro milione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI