L'Anticorruzione sospesa tra passato e futuro - Live Sicilia

L’Anticorruzione sospesa tra passato e futuro

Commenti

    l’ANAC è solo fumo negli occhi non funziona con l’attuale legislazione, i piani anticorruzione sono carta straccia perché non tutelano all’interno delle aziende chi denuncia. L’anticorruzione passa mediante lo snellimento della burocrazia, la spieditezza e la pubblicità degli atti oltre ai tempi certi di definizione

    Denunciare un corrotto, per giunta legato alla politica vincente, senza avere prove schiaccianti e una Magistratura veramente di garanzia, significa finire di vivere.

    è arrivato l’esperto di anticorruzione.
    ma mi faccia il piacere!!!!

    appare chiaro che Lei con questo commento che non voglio definire non conosce la burocrazia, la invito a verificare quella del comune di Palermo (i giornali non li legge?)

    Le P.A devono operare alla luce della Costituzione e devono essere controllate da Organi di controllo interno terze coordinate con le Autorità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI