L'Aquila, auto piomba su un asilo: morto un bimbo, 5 feriti - Live Sicilia

L’Aquila, auto piomba su un asilo: morto un bimbo, 5 feriti

Il tragico incidente poco prima del suono della campanella
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

L’AQUILA – Tragedia a L’Aquila. Un’auto senza nessuno alla guida è piombata ieri nel giardino di un asilo di Pile, una frazione del capoluogo, travolgendo sei bambini che erano nel giardino in attesa del suono della campanella dell’uscita. A lasciare il mezzo in discesa è stata una mamma che doveva prendere il proprio piccolo lasciando all’interno il figlio maggiore.

Il mezzo lasciato in discesa ha sfondato il cancello di ingresso e ha travolto sei bambini. Il tragico bilancio dell’incidente è di un bambino di 4 anni morto e altri cinque feriti. Alcuni bambini sono scappati ma altri sono stati travolti, alcuni incastrati.

Da chiarire se l’auto lasciata in discesa è stata lasciata senza freno di stazionamento o sia stata sfrenata dal bambino di dieci anni lasciato in macchina in attesa che la mamma andasse a prendere il fratellino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *