L'armatore dice no alla proroga | Moby Zaza, stop alla quarantena - Live Sicilia

L’armatore dice no alla proroga | Moby Zaza, stop alla quarantena

Commenti

    Si spera che sarà adeguatamente sanificato e se non possibile rottamato. Non si può richiare la salute pubblica.

    per fortuna l’armatore forse ha considerato le complicazioni di questo governo sta facendo agli italiani

    nessuno partecipa al bando x una nuova nave ,,,,,,,,,,,signor musumeci dove faranno la quarantena i prossimi sbarchi,,,,,,,,,lo so io , a terra in strutture inadeguate e col rischio che molti di loro possano scappare

    E come cantava la Ferri, a giorni Musumeci potrà solo dire che nel momento culminante del finale travolgente ‘Mmiez’a tutta quella gente (di colore) se fumarono a Zazà.

    La nave la possono rottamare perchè nessuno mai vorra salirci a bordo.
    Per il resto quando finiamo sto teatrino di riempire l’Italia di immigrati? Sempre tardi che mai…

    l’esasperazione degli italiani e i comportamenti a bordo degli immigrati hanno indotto l’armatore a non rinnovare il contratto con lo Stato. Per il mio modesto parere ha fatto benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI