"L'attacco della Regione| Non risponde a fatti reali" - Live Sicilia

“L’attacco della Regione| Non risponde a fatti reali”

Commenti

    Ah ora è chiaro! …. vogliono altro i siciliani

    Delle due l’una: o un metro di intervento costa, chissà perché, moltissimo e quindi questa abbuffata di numeri è solo virtuale, oppure l’Anas si confonde con interventi fatti, forse, altrove. I fatti dicono che le strade in Sicilia sono pietose e a maggior ragione c’è da chiedersi dove sono finiti i soldi.

    Anas pietosa dov’è che sono questi cantieri? 4 operai in giro inconcludenti

    Io so semplicemente che da più di trent’anni che faccio la pa-ct, ed è sempre uno schifo di strada,piena di buche e deviazioni da sempre,gallerie e sicurezza da terzo mondo

    E via con lo scaricabarile, hanno tutti ragione, solo noi poveri siciliano abbiamo torto, ma si sa non siamo clandestini e pertanto non abbiamo diritti

    Caspita! incredibile non essercene accorti…. sorry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI