"L'aumento dei casi preoccupa Siamo pronti a intervenire"

“L’aumento dei casi preoccupa|Siamo pronti a intervenire”

Commenti

    La Sicilia era rimasta l’unica incontaminata di fatto..!! L’anno inondata di migranti senza controllo.!! Per questo buonismo politicese ed ora che facciamo..?? Diamo l’estrema unzione a questa Sicilia.?? Complimenti dalla Lamorgese che ha permesso questo all’ultima forza politica Orlando compreso !! Che Dio ci assista..

    E’ fin troppo facile prevedere che anche questa ordinanza emessa per il Ferragosto, così come tutte quelle di fine anno contro i botti di Capodanno, verrà totalmente elusa dai palermitani. Del resto chi controlla?

    Come? trasformando la struttura del san paolo palace in centro covid -immigrati (e quindi rovinandola) oppure con quello che si vede ogni sera in via Maqueda? siamo ad aogosto e tutti si muovono con ritardo

    Leoluca non ti preoccupare troppo, manda a mondello un po’ di vigili in borghese dentro le tabaccherie bar gelaterie supermercati e sulla spiaggia libera invece di preoccuparti troppo

    non si capisce per quale motivo andare in vacanza giusto in Lombardia. Chiudiamo confini e quarantena per chi torna

    Se questi signore fosse come vuole apparire,intellettualmente onesto,dovrebbe riconoscere che anche gli immigrati che accoglie potrebbero essere la causa dell’aumento del covid 19 purtroppo non lo è quindi,si e creato i presupposti x mandare in giro i vigili a fare multe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI