Lavori per l'anello ferroviario |Nuovo cantiere al Politeama - Live Sicilia

Lavori per l’anello ferroviario |Nuovo cantiere al Politeama

Commenti

    Un grande cantiere per l’anello ferroviario di una grande Città. I palermitani alla fine dei lavori saranno ricompensati degli inevitabili sacrifici che dovranno sopportare in termini di viabilità potendo usufruire di quest’opera a tutto vantaggio della loro mobilità.

    Un bel trenino che non vuole fare camminare nessuno… Ricordiamoci che sulla tratta Palermo centrale-Aeroporto passa (quando passa) un trenino ogni mezz’ora, quasi sempre in ritardo, saltano le corse settimanalmente, le stazioni, soprattutto Orleans e Notarbartolo sono fatiscenti, si allagano ad ogni pioggia, le scale mobili, come dice una voce registrata (da mesi) sono “momentaneamente” fuori servizio”, la talpa meccanica (unica macchina corretta per scavare sottoterra in sicurezza), si è scassata (o lo era già…) durante lo scavo ed ora giace sotto terra in attesa di arrugginirsi da più di un anno (ma chi l’ha potuta acquistare, come dicono i periti nominati dal tribunale, scassata??), i palazzi di via Bernava e via D’Asaro non sono ancora crollati (ma non erano a rischio crollo??)… ed il tutto per la modica cira di un miliardo e duecento milioni…di soldi dei contribuenti, ricordiamocelo sempre…

    E’ ironia, vero? Spero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI