Le amicizie pericolose di Ruggirello| "Il santo della provincia di Trapani" - Live Sicilia

Le amicizie pericolose di Ruggirello| “Il santo della provincia di Trapani”

Commenti

    Con tutti i “Santi di ogni religione” che ci sono a Trapani”, mi sa che dovrei andarci in pellegrinaggio per risolvere tutti i miei problemi.

    Santo in provincia di trapani, santo anche in ars, almeno pe chi svolgeva il compito di chierichetto. Oggi quasi monsignore, lo stesso gestisce i lavori al Palazzo come se fosse casa sua, indisturbatamente continua. Ma l’ars resta impenetrabile, attendo fiducioso…

    prima fazio, poi ruggirello adesso a chi tocca dei trapanesi? ci rissi u surci a nuci dammi tempo ca ti perciu.

    e i siciliani continuano a sbagliare a votare. Ignoranza ?? Malafede ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI