Le analisi sui rifiuti di Bellolampo| La Rap: "Tutto ok, niente scuse" - Live Sicilia

Le analisi sui rifiuti di Bellolampo| La Rap: “Tutto ok, niente scuse”

Commenti

    Il dott. Giuseppe Norata faccia partire da Bellolampo e dal decoro degli spazi urbani (caditoie comprese) le attività giornaliere di pulizia e manutenzione, apra i centri di raccolta comunale senza ulteriori annunci e rinvii, vigili con attenzione sugli intralci e sulle prepotenze che impediscono il decollo della raccolta differenziata. Perché la città resta sempre un calderone: un miscuglio di rifiuti puzzolenti sparpagliati lungo i percorsi pedonali.

    E speriamo sia la volta buona, anche se controlli col medesimo risultato li abbiamo già visti nelle scorse settimane. Ma il bello veniva dopo, con i rifiuti… rifiutati dalle dscariche catanesi per troppo residuo organico.
    Se anche questa volta i catanesi non si mostrassero disposti a turarsi il naso, ai palermitani rimarrebbe solo l’opzione pitale che, due volte al giorno, mezz’ora prima del tramonto e mezz’ora dopo l’alba, andrebbe svuotato in strada.
    Così eliminando tanta parte di organico.

    dopo tre mesi all’aria saranno diventati fossili

    Tutto ok?? La munnizza fa il giro di sicilia ed è tuttapposto?? Chi sa davvero come dovrebbe funzionare la gestione dei rifiuti in un paese normale??

    Sempre a parlare di cosa faranno e mai di cio’ che e’ stato seriamente messo in atto!

    Braviiiiiii. Sapete lavorare la munnizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI