"Le avevo detto di lasciarlo..." | Alessandra, il dolore di suo padre - Live Sicilia

“Le avevo detto di lasciarlo…” | Alessandra, il dolore di suo padre

Commenti

    Ogni parola è inutile e non può restituirci questa ragazza . Ognuno di noi deve sentirsi responsabile perché troppe volte accade e diventa intollerabile. Voi donne state con gli uomini e non lasciatevi MSI abbindolare dalle apparenze perché maschi sono molti MS gli uomini sono pochissimi. Voi donne siete migliori di noi siete sempre donne e quasi mai femmine. Noi non cresciamo mai culturalmente e mentalmente e restiamo più volte maschi e raramente diventiamo uomini.Che non accada mai più e fa pensare che tra giovani esista tale mentalità e crudeltà . Giovani che non hanno bisogno di affaticarsi tanto di trovare una brava ragazza . Ma non apprezzano mai ciò che hanno come l”amore di una ragazza bella e vera come Alessandra

    L’amore deve essere giustamente reciproco, ma c’è pure da chiedersi come mai una donna si innamori a tal punto di un uomo non solo non essendone ricambiata ma subendo in aggiunta da lui violenze non solo fisiche ma anche verbali o comportamentali, che possono fare ugualmente male come quelle fisiche. Questo è il vero ed irrisolto mistero dell’amore in questo caso di una donna, provare un sentimento profondo nei confronti di un uomo che può anche trasformarsi nel suo carnefice….

    Gentile Luciano
    Mi preme lasciarti queste poche righe
    Non hai responsabilità
    Questi non sono né uomini / maschi
    Ma Mostri e tale brutalità adoperata ai danni di una giovane donna mi ha portato ha pensare al vostro dolore
    Vi arriva il mio abbraccio

    Il mondo…la società….è alla deriva !! Dove sono finiti i tempi in cui c’era rispetto e vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI