Palermo, le elezioni comunali spaccano il Movimento 5 stelle - Live Sicilia

Le Comunali di Palermo spaccano il M5s, duello Trizzino-Varrica

Commenti

    Abbiate la buona creanza di non azzuffarvi tipo comari da cortile, pensate piuttosto che gente come Dell’Utri impartisce ordine ai suoi accoliti per governare Palermo e la Sicilia, non vi sembrerebbe più logico trattare questi argomenti?

    L’idea sbagliata di fondo è il campo largo.
    Sono convinti che più partiti e liste mettono, più hanno possibilità…
    non hanno capito che agli elettori progressisti bastò e avanzò l’ammucchiata innaturale del 2017 che andava da alfaniani ai comunisti…
    Basta! quell’alleanza si è dissolta come neve al sole in corso di consiliatura…
    Cinquestelle e sinistra dovrebbero andare per i fatti loro con i civici e con i verdi, senza allearsi con il Pd che è più naturale che si allei con centristi, Italia Viva, Azione, Più Europa, Scelta Civica, Sicilia Futura, Udc e così via…

    Ma il M5S pensa davvero di raccogliere ancora voti qui a Palermo a parte ovviamente quelli assicurati solo per riconoscenza da parte dei percettori del reddito di cittadinanza?………

    Ma perché , ancora esistono i 5 stelle ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI