Le fibrillazioni nel governo, possibile incontro Draghi-Conte - Live Sicilia

Le fibrillazioni nel governo, possibile incontro Draghi-Conte

Commenti

    per il bene dell’Italia Conte non deve dare retta a tutti i paraninfi, ma fare cadere il Governo, questo sarebbe un vero atto di responsabilità, l’unica strada per “forse” risollevarci ed arginare questo grande imbroglio che colpisce solo le classi deboli ormai tante che pagano per nome e per conto degli imbroglioni.

    Il duello fra i due avverrà domani a mezzogiorno nella piazza antistante palazzo Chigi. I rispettivi padrini si accorderanno preventivamente sulle modalità dello stesso ovvero la distanza tra i duellanti, l’uso delle armi e la modalità di svolgimento. Gli stessi avranno anche il compito di verificare la funzionalità delle armi e di custodirle fino all’inizio del duello…….

    Da m5stalle solo disfattismo senza visione politica e cognizione del presente, con il reddito di cittadinanza e bonus hanno favorito delinquenti e truffatori per non aver messo in campo quei controlli necessari a tutelare le persone povere ed oneste, poca trasparenza nel partito e poca riconoscenza verso chi si era speso. GRILLO? per me un buon e bravo comico il resto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI