Le offese a Falcone e Borsellino| La Rai: "Sono parole indegne" - Live Sicilia

Le offese a Falcone e Borsellino| La Rai: “Sono parole indegne”

Commenti

    Di cosa ci si stupisce?! A questi poveri e cinici ragazzi ignoranti quali esempi gli si propinano? Emulano gli pseudo-eroi dei film genere gomorra o la paranza dei bambini o del grande fratello. O la violenza fine a se stessa o il nulla cosmico.
    E’ vero che tutto ciò serve a svelare e a denunciare la realtà, ma a delle menti affascinate dal guadagno facile e breve, l’obiettivo sarà soltanto l’emulazione del soggetto negativo e non certo quello che quest’ultimo vuol denunciare.
    Quel programma andrebbe abolito! Anche perchè la Tv pubblica è pagata da ogni singolo cittadino a differenza di quella privata.

    Perchè in TV si invitano certi personaggi, di basso profilo sociale e culturale?
    Si potrebbe dare più spazio a giovani o meno giovani, che hanno molto più da raccontare, di rappresentare. Molte cose vengono dette e fatte ma nessuno gli da la rilevanza giusta.

    troppo garantisti in Italia dovremmo essere più col braccio di ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI