Il futuro dei “dissidenti” | Cinquestelle all'Ars, la scissione c'è

Il futuro dei “dissidenti” | Cinquestelle all’Ars, la scissione c’è

Commenti

    La solita guerra tra bande. Questo dimostra che non sono per niente diversi dagli altri partiti. Anzi.

    PENSO A CERTE SPARATE RIVOLUZIONARIE DELLA PAGANA O DI MANGIACAVALLO E COMU FINIU????CARI RIVOLUZIONARI,C’E’ SEMPRE UN RIVOLUZIONARIO PIU’ RIVOLUZIONARIO DI TE CHE FA’ UNA RIVOLUZIONE PIU’ RIVOLUZIONARIA DELLA TUA E TU SEI FREGATO.A PROPOSITO FATE UN ULTIMO GESTO RIVOLUZIONARIO,NON FATE FINTA DI DARE I PICCIOLI CHE POI NON DATE ,MA TENETEVELI VERAMENTE.

    Invece di criticarli andrebbero apprezzati, nel m5s vige le regola del NO a tutto.
    Ma i siciliani non pagano i deputati per stare seduti e dire sempre no.
    Anteporre l’interesse per la sicilia al partito, credo sia un segno di responsabilità e serietà, quindi BRAVI.

    questi sono i deputati che ci meritiamo…..

    pronti per la lega.

    Penso che la causa sia stato Cancelleri, che andando a fare il sottosegretario ha dimostrato che il potere conta più degli ideali. Io l’ho votato per fare o il Presidente della Regione o il capo dell’opposizione. Grazie a questo insegnamento di Cancelleri non voterò più i cinque stelle

    Dalle facce la chiarezza………..grandi POLITICHESI AD UFO…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI