Lega e Forza Italia | votano contro i Coronabond - Live Sicilia

Lega e Forza Italia | votano contro i Coronabond

Commenti

    Ma Salvini non si era espresso a favore del coronabond attaccando l’Unione Europea ed il MES o quello che ho sentito in tv era un suo sosia o il fratello gemello?

    Cialtroneria…cominciamo a chiamare le cose con il loro nome..

    Il signor lega pur di andare contro il governo è capace con disinvoltura di sostenere tutto e il contrario di tutto, come fece a suo tempo quando voleva riaprire lui e i suoi governatori il nord italia, salvo poi accusare il governo di perdere tempo a chiudere tutto. E’ uscito dal governo convinto dai sondaggi di andare al potere infischiandosene dei bisogni degli italiani e adesso sta facendo lo stesso votando contro i coronabon per spingere il governo ad accettare il mes e accusarlo di alto tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI