Legambiente attacca Musumeci: "Inceneritori non sono la soluzione" - Live Sicilia

Legambiente attacca Musumeci: “Inceneritori non sono la soluzione”

Commenti

    Al punto in cui siamo penso che la sluzione migliore sarebbe di fare mangiare i rifiuti ai componenti di Legaambiente e del Mov. delle Stalle

    IN MATERIA DI RIFIUTI, CHI GOVERNA SI DEVE COMPORTARE L’ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AFFERMA LEGAMBIENTE.
    PIÙ O MENO COME SI È COMPORTATA TAIWAN NELLA GESTIONE DEL CORONAVIRUS, CON NUMERO DI MORTI E DI CONTAGIATI AL MINIMO. QUANDO ALL’AMBASCIATORE DI TAIWAN IN ITALIANA GLI HANNO FATTO LA DOMANDA, COME MAI? LUI HA RISPOSTO, NOI FACCIAMO SEMPRE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE AFFERMA LA CINA, E COSÌ CI SIAMO SALVATI.
    PER ANDARE DIETRO ALLE TEORIE UTOPISTICHE DI LEGAMBIENTE, AMBIENTALISTI DI OGNI GENERE E SINISTRATI, CHE DI FATTO HANNO INDIRETTAMENTE, USO QUESTO TERMINE, PERCHÉ SAREBBE GRAVE SE VOLONTARIAMENTE, FAVORITO IL MALAFFARE POLITICO-MAFIOSO, IMPOVERITO LE REGIONI MERIDIONALI, COMPRESO CITTADINI ED IMPRESE NON C’ERA MORTE MIGLIORE PER NOI SUDDISTI, MORIRE PER COLPA DELLA MUNNIZZA.

    Chi vuole gli inceneritori sa dire che fine fanno le ceneri e le microparticelle prodotte bruciando i rifiuti? E bruciare materie prime che possono essere riciclate non è antieconomico?

    Si agli Inceneritori.

    é un mondo che va al contrario … discutere di inceneritori nel 2021 è pura follia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI