"Leghisti not welcome". Striscioni a all'aeroporto di Catania

“Leghisti not welcome”| Striscioni a Fontanarossa

Commenti

    Dimenticavamo che il concetto di democrazia dei sinistri è impeduire all’avversario politico di parlare o semplicemente esprimere le proprie opinioni. Aveva perfettamente ragione la Meloni quando diceva …in Italia non esiste quello che è giusto o quello che è sbagliato, ma quello che piace o non piace alla sinistra. L’avversario, soprattutto quando è di successo come innegabilmente lo è Salvini, va ammutolito con le buone o con le cattive.

    Ai siciliani, non agli ascari, i discorsi di chi si vuole arraffare tutto per portarlo al nord, non interessano.
    Ve ne accorgerete dopo le elezioni nei comuni siciliani, cosa vorranno fare!

    Grandi! La Sicilia non sarà mai leghista! la Sicilia mormorò: non passa il leghista!

    Qua siamo su Zelig veramente….

    signor alex, veramente la legge dovrebbe ammutolire salvini e i suoi nel giorno del silenzio elettorale, 3 ottobre, alla vigilia delle elezioni amministrative in sicilia e del ballottaggio delle comunali in italia.
    fuori i leghisti dalla sicilia!
    La Sicilia è antileghista!

    La Lega con la Sicilia c’entra poco, ma ti garantisco che i siciliani sono sicuramente anticomunisti. fattene una ragione.

    Solito squadrismo comunista, non vogliono avversari quando vogliono imporre la dittatura bolscevica con le intimidazioni. Evidente metodo fascista.

    Fuori i leghisti dalla Sicilia !!

    al vicesegretario della Lega:
    a catarè, la rete Mai con Salvini ha molti più seguaci di tutte le sezioni leghiste della Sicilia! ah ah ah ah
    fuori i leghisti dalla Sicilia!

    non è questione sinistra/destra…ma semplicemente basta allora lamentarsi del Nord arraffone…

    flash mob ? i soliti scansa fatiche di sinistra, adesso anche con il reddito di fannullanza. Debbono pur passare le giornate…..

    L’uso della Giustizia per abbattere l’avversario politico qualunque sia da parte della sinistra è innegabile anche alla luce della vicenda PALAMARA, questo non sarà mai visto come un processo equo, qualcuno se ne deve fare una ragione, in Italia occorre una profonda riforma della Giustizia e dei suoi rapporti con la Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI