L'eterna fuga del padrino|e la regola del silenzio - Live Sicilia

L’eterna fuga del padrino|e la regola del silenzio

Commenti

    certo che fa una vita di m..che senso ha vivere sempre braccato

    se non ti cercano-…..
    non ti trovano

    Potrebbe anche costituirsi ed intraprendere una fruttuosa collaborazione, non crede?
    Un altro mistero ingolfa la Sicilia, quello di Giovanni Motisi.
    Entrambi sono inclusi nella lista dei latitanti italiani più pericolosi, e ciò, non è un buon primato per la Sicilia, ma oserei dire, una vera e propria maledizione per questa terra.
    Auspico inasprimenti di pene per gli uomini del disonore o quaquaraquà, definiamoli come si voglia, purché, consapevoli che si tratta di persone senza un minimo di dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI