"L'ho ucciso e sciolto nell'acido |Vi racconto quell'orrore" - Live Sicilia

“L’ho ucciso e sciolto nell’acido |Vi racconto quell’orrore”

Commenti

    Caro Paolo, “insensatamente; nessuna utilità; traumatizzare ???? Ma ti rendi conto che il male va estirpato dalle menti di ognuno di noi NON dimenticando quello che queste MERDE hanno fatto negli anni ? Tutti devono sapere che la mafia e’ una MONTAGNA DI MMERDA!!!!

    Si pentono SOLO quando vengono presi! per non vivere per sempre in gabbia! lo fanno SOLO per loro interesse

    una domanda: ma partecipi alle finali di Nobel per la pace! ma quale perdono , ma t ne rendi conto dell’offesa nei confronti del bambino stesso???

    Sono di Corleone precisamente di bosco ficuzza ,c’è poco da commentare ,volete sapere il mio parere ? Anche se questi animali avessero 90 anni parlo di quelli che hanno partecipato fattivamente all’omicidio del piccolo di Matteo li farei fare la stessa fine se non peggio di quello che hanno fatto al bambino ,Dio mi e testimone di quello che scrivo , nessuna pietà e ne perdono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI