L'ippoterapia all'ippodromo | Uno schiaffo a Cosa Nostra - Live Sicilia

L’ippoterapia all’ippodromo | Uno schiaffo a Cosa Nostra

Commenti

    L’ippodromo in tutte le città del mondo viene utilizzato per le corse dei cavalli sia per la disciplina del trotto che per quella del galoppo laddove la gente va per divertirsi e scommettere perchè questo non possa avvenire nella città di Palermo è intollerabile, il fatto che ci siano state infiltrazioni mafiose che abbiano portato alla chiusura dello stesso, vanno arrestati i mafiosi i delinquenti i parassiti della società ma la chiusura no a pagarne le conseguenze sono state la maestranze, diversamente dovevano chiudere le banche che hanno truffato i risparmiatori. Purtroppo questa è Palermo una squadra di calcio che milita nei dilettanti l’ippodromo chiuso per mafia che non andava chiuso inutile dilungarsi su tutte le disgrazie di questa martoriata città capitale della cultura mafiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI