"L'Italia ha insabbiato le notizie sui morti della pandemia"

“L’Italia ha insabbiato le notizie sui morti della pandemia”

Commenti

    Ma la magistratura italiana non si vergogna di essere sbuttanata anche dai tedeschi????

    A me Conte ed il suo secondo governo non piacevano affatto, così come non riesco ad apprezzare adesso il suo successore Draghi attorniato dalle medesime facce di prima (Di Maio su tutti), ma che ora i tedeschi si permettano di dare lezioni all’Italia anche sulla gestione Covid equivale al bue che da del cornuto all’asino……

    “giornale”/quotidiano tedesco ovviamente

    Non credo che la germania se la passi molto meglio in quanto a vittime e contagi giornalieri, nella giornata di ieri hanno dichiarato il lockdown duro sino al 18 aprile,ben 1 settimana in piu’ dell’italia per non parlare del numero di vaccini inoculati,ancora poco sopra I 10milioni,quindi credo che invece di scrivere dell’italia dovrebbe concretamente guardare e provvedere ai Tedeschi, poi ovvio che le testate giornalistiche devono pur scrivere qualcosa ma credo abbiano molto materiale anche internamente

    Italia meno di 60 milioni abitanti 105.000 morti. Germania più di 80 milioni di abitanti 74.000 morti. Fine

    Covid, ultime notizie. Germania, Merkel: “La situazione Covid peggiora, lockdown fino al 18 aprile” e la germania vuole dare lezioni sulla gestione della pandemia all’italia?

    Buongiorno. Bisogna vedere come si conteggiano le vittime.L’italia ha considerato vittime del covid, tutti coloro che , con tampone positivo, sono decedute. La Germania, e non solo lei, ha considerato vittime, per almeno sei mesi, solo coloro che con tampone positivo, sono deceduti in ospedale. Ecco spiegata la differenza dei numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI