Lo Curto: "I risultati dell'assessore Pierobon? Riconosciuti da tutti" - Live Sicilia

Lo Curto: “I risultati dell’assessore Pierobon? Riconosciuti da tutti”

Commenti

    Signora Lo Curto, comprendiamo bene che a sviolinate lei a Stradivari o a Uto Ughi manco li vede con il telescopio, ma, cribbio (direbbe il cavalier Berlusca, ad un limite c’è tutto (direbbe Totò), quindi, per favore, ci risparmi

    Ottimo commento della Sig.ra Lo Curto. Pierobon è un eccellente assessore, quello che ha fatto in 2 anni non l’avevano fatto in 20 i suoi predecessori. Musumeci dovrebbe pensarci a lungo prima di privarsi di un assessore competente e onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non entro nel merito del caso specifico alquanto complesso, però non bisogna andare molto lontano o fare discorsi arzigogolati per capire il perché i giovani se ne vanno dalla Sicilia. Fare impresa o anche aprire un piccola attività "bugigattolo" significa fare i conti con questa realtà di "lurida mafia"..

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI