L’opposizione: "Musumeci dimettiti" | Il M5s: "Intesa e governo tecnico" - Live Sicilia

L’opposizione: “Musumeci dimettiti” | Il M5s: “Intesa e governo tecnico”

Commenti

    Hanno bocciato il modello Portogallo perché finalmente qualcuno ha fatto comprendere alle grandi menti di statisti che ne avevano malamente scopiazzato l idea senza nemmeno , non dico di andare in Portogallo per rendersi conto di persona , ma di fare qualche ricerca in rete e chiedere consiglio ad una delle agenzie che si occupano di organizzare il trasferimento dei pensionati in Portogallo da anni , che il tutto si sarebbe risolto nel solito tronzo di mala figura emblema della regione Sicilia ( proposta ufficiale sostituire il simbolo della trinacria con un più realistico tronzo i vrocccolo ) e che in Sicilia tale grande provvedimento non avrebbe attirTo non dico uno ma nemmeno mezzo pensionato .
    E poi signori statisti della regione Sicilia ma vi rendete conto che per simili progetti necessitano fondi enormi per coperture degli sgravi fiscali che promettete , ma con quali soldi se nemmeno avete i soldi per pagare i debiti dell’istituto della vite e del vino e gli impiegati non prendono stipendio da mesi , andatevene non in Portogallo ma al polo nord , ammesso e concesso che vi facciano entrare .

    SE DEVE SALTARE IL TAPPO – SALTI IMMEDIATAMENTE

    SCUSATE MA IL GOVERNO NON DOVREBBE AVERE LA MAGGIORANZA IN ASSAMBLEA? NON SI SONO PRESENTATI AL MOMENTO UOMINI DI MAGGIORANZA, OPPURE DEPUTATI DELLA MAGGIORANZA HANNO VOTATO CON LA MINORANZA DIVENTATA MAGGIORANZA?
    SE NON CI SONO I NUMERI ALLORA È MEGLIO DI ANDARE AL VOTO, MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE CHE SIA IN GRADO DI DARE UNA MAGGIORANZA, PISSIBILMENTE STABILE; INDIPENDENTEMENTE DA CHI VINCE.

    Cari onorevoli una volta pensate alla sicilia approvate la legge finanziaria perché i siciliani shanno molta pazienza se non volete che finirà come in Francia e in Sardegna.

    Si , hai ragione sono proprio dei grandi statisti

    Oh mi raccomando, non fate saltare l’orchestra di Miccichè.

    i grandi statisti vengono a galla: in testa il Nulla, a seguire il Nullo, il Niente, la Chimera, l’ Illusionista, il Pifferaio, etc. etc

    Musumeci VATTENE…hai fallito!

    Subito nuovo governo con la Lega e con Governatore Tony Rizzotto , appoggiato da un ampio gruppo di volenterosi..

    Sì ci mancano pure i grillini e siamo al completo

    E quindi o aspettiamo, come sempre, l’ultimo giorno per uscire dall’esercizio provvisorio quando, pur di non andare a casa, i nostri eroi, opposizione compresa, approveranno il nuovo esercizio (si fa per dire) ovvero potremmo scoprire, tra qualche giorno, gli attributi del duo Musumeci/Armao e, tutti a casa !! Ma, questo solo per sognare, tanto diventerà bellissima !

    Unica e ultima possibilità: alleanza con 5 stelle. Mollate gli amici di crocetta!

    Per carità, le marchette a forza Italia e a Lombardo non le devono tagliare. Al limite chiudiamo gli ospedali

    in verità, dovrebbero mollare ogni amico, di qualunque provenienza….ma non hanno alcuna credibilità, hanno semplicemente goduto della fragilità e della debolezza di un popolo deluso e che si è frettolosamente arreso

    .. è una battuta spero !

    i cinque stelle non si rassegnano,cercano di infilarsi da tutte le parti ma ormai gli italiani hanno capito che sono una nullita’e lodimostrano ovunque stanno per cosi’dire governando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI