Lucia Azzolina in campo: "Ascoltiamo giovani e famiglie"

Lucia Azzolina in campo: “Ascoltiamo giovani e famiglie”

Commenti

    Tutti gli ex ministri, vice ministri, sottosegretari, presidenti di commissione, boiardi di stato, alti dirigenti di aziende pubbliche ex 5 stelle sono passati in massa ad Impegno Civico in compagnia dell’ex democristiano Bruno Tabacci. In sostanza c’è stata una sorta di vagliatura così come avviene con gli inerti utilizzati nel confezionamento del calcestruzzo (scusate il riferimento ma sono del mestiere) grazie alla quale nei 5 stelle di Giuseppe Conte sono in pratica rimasti quei pochissimi che non rivestivano cariche pubbliche o ministeriali o semplicemente erano attaccati con la colla alle poltrone.

    La Azzolina così come gli altri transfughi 5 stelle sono rimasti fedeli al governo Draghi non perchè amassero Mario ma perchè grazie a lui hanno occupato posti di potere che fra qualche giorno per fortuna nostra non avranno più.

    Ma chi è, quella dei banchi con le rotelle?
    Quando risarcirà gli italiani per i soldi che ha distrutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI