Lucia Riina e il ristorante a Parigi |"Toglierò il mio nome dall'insegna" - Live Sicilia

Lucia Riina e il ristorante a Parigi |”Toglierò il mio nome dall’insegna”

Commenti

    Una donna con le palle gli auguro un mondo di auguri.e giusto che trova un riscatto sociale

    Buongiorno signora Lucia, precisando di avere sempre preso le distanze da ogni forma di delinquenza di qualsiasi stampo. Le faccio i complimenti per avere scelto di rimettersi in gioco, creando una azienda che ha come indirizzo il pubblicizzare la propria arte e la nostra cucina. Ma non si può polemizzare sulla sua origine corleonese o sul suo cognome. Suo padre non è più in vita e bisogna lasciarlo in pace. Non le si può chiedere di farle dire nefandezze sulla memoria di suo papà. Chi vuole farsi pubblicità sulla sfortuna di una figlia, se la faccia, facendo antimafia vera.incominciando dal fare demolire gli immobili abusivi.e non penso che a Corleone o a marineo o a Misilmeri, non c’è ne siano da abbattere. Lasciate lavorare in pace, chi ancora ha voglia di lavorare. Cordiali saluti e non tolga il suo cognome e il nome della sua cittadina, perché sono le sue origini e nessuno può negargli la sua identità. Chi cerca di farlo con inutili polemiche pubblicitarie,lo fa soltanto per i propri interessi.

    Io non entrerei mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI